FB IMG 1582558245674

Ai Docenti di Scuola dell'Infanzia

Ai Genitori degli alunni di Scuola dell'Infanzia

Si pubblica, in allegato, a integrazione della Ordinanza Regionale n. 10 del 5 marzo 2021 e già pubblicata , la nuova Ordinanza n. 11 del 6 Marzo 2021:

"...Ad integrazione dell’Ordinanza del Presidente della Regione n. 10 del 5 marzo 2021........

Art. : 1. E’ disposta la sospensione, in presenza, delle attività didattiche ed educative per i servizi educativi per la scuola dell'infanzia, nonché delle ludoteche (ad esclusione dei nidi, micronidi e sezioni primavera 0-3 anni).

Pertanto, anche per la Scuola dell'Infanzia si attiverà la Didattica a Distanza in modalità sincrona e asincrona, secondo i giorni e gli orari precedentemente stabiliti e concordati, come già avvenuto nel precedente periodo di sospensione delle attività in presenza.

Cordiali Saluti

Dott.ssa Ida SISCA