COLOMBE

A tutto il personale, al D.S.G.A., agli alunni, alle famiglie, al Consiglio di Istituto, a tutta la comunità.

"Anche in questo tempo difficile, consapevoli della responsabilità che ognuno ha verso l'altro, fiduciosi che la distanza che oggi ci tiene lontani sarà la forza per essere più forti e uniti domani, il mio augurio sincero è che la Pasqua, simbolo di pace e resurrezione, sia guida per una rinascita corale e un rinnovato spirito per intraprendere insieme nuove opere straordinarie.

Affettuosi auguri di Buona Pasqua"

il Dirigene Scolastico

Dott.ssa Ida SISCA